CONTRIBUTI PER INIZIATIVE VOLTE AGLI EVENTI DI MARKETING DEL TERRITORIO PERIODO NATALIZIO 2019/2020
Si comunica che fino alle ore 12.00 del 6 dicembre 2019, è possibile presentare richiesta di contributo per iniziative volte agli eventi di marketing del territorio per il periodo natalizio 2019/2020.
In allegato, è disponibile tutta la modulistica:
- Avviso Pubblico (file.pdf .pdf.p7m) di RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER INIZIATIVE VOLTE AGLI EVENTI DI MARKETING DEL TERRITORIO DI CUI AL PUNTO II.3, LETT. C), DELL'ATTO UNILATERALE D'OBBLIGO (ALLEGATO XII) DELL'ADP DELL'AREA EX FIAT ALFA ROMEO – PERIODO NATALIZIO 2019/2020 – COME DA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 155/14.2019 E DETERMINA N. 12/2019/14° DEL 18.11.2019;
- All A Modulo domanda (file odt e .pdf)
- Modulo conto dedicato (file.odt e .pdf)
- Modulo dichiarazione_ritenuta_4%_ contributi_associazioni (file.odt e .pdf)
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'ufficio Gestione del territorio:
- mail: gestione.territorio@comune.arese.mi.it
- telefono: 02 93527263 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 il lunedì e il venerdì.
ALLEGATI
Ultima modifica: 18/11/2019